fbpx

DUBAI E ABU DHABI tour 6 giorni / 5 notti

1.740,00

DUBAI E ABU DHABI

partenze tutto l’anno  5 notti / 6 giorni

QUOTA A PERSONA in camera doppia da euro 1740

Tasse aeroportuali escluse

La quota comprende:

  • Voli di linea, bagaglio in stiva compreso
  • trasferimenti da e per aeroporto con assistenza
  • le visite in programma con guida parlante italiano
  • ingressi al Museo di Dubai, Moschea Al Zhayded, 1 pranzo in ristorante
  • cena durante escursione desert safari
  • crocierina Dhow con cena a bordo
  • sistemazione in hotel per 5 notti
  • trattamento di camera e prima colazione in hotel
  • Assicurazione medico-bagaglio

 

Descrizione

DUBAI E ABU DHABI 

5 notti / 6 giorni

QUOTA A PERSONA in camera doppia  da euro 1540

Un viaggio negli EMIRATI è in sintesi il passato che abbraccia il futuro con interessi e attrazioni per gente di ogni età. La proposta consentirà di toccare con mano tutti gli aspetti che rendono Dubai e gli Emirati, una destinazione unica! Dubai nota per lo shopping e la modernità dei suoi edifici, con i grandi Mall e Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo. Abu Dhabi elegante e opulenta, con il suo verde, la ricchezza dei decori dei suoi palazzi, della Mosche Zayed. Il fascino del deserto con i jeep safari, le passeggiate in dromedario e l’esperienza del bivacco, infine il divertimento di Yas Island con il mondo Ferrari e i parchi a tema, i tutto in un clima caldo ed accogliente!

Giorno 1 – Dubai – Volo da Roma o Milano per Dubai.  All’arrivo trasferimento in hotel. Pernottamento.

Giorno 2 – Dubai – Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della città con guida parlante italiano. Prima colazione. Partenza per la visita di Dubai: inizieremo con Bastakyia, il quartiere storico della città e con il museo posizionato presso il fortino di Al-Fahidi. A seguire, attraverseremo il fiordo naturale che taglia la città in due (Dubai Creek) a bordo degli “Abra”, tipiche imbarcazioni locali, raggiungendo Deira, quartiere dei mercati delle spezie e dell’oro. Visita di Jumeirah, con sosta fotografica presso la bella moschea Jumeirah. Sosta per una foto al Burj Al Arab (l’hotel più famoso di Dubai) e successivamente all’Atlantis, posizionato su Palm Jumeirah. Pomeriggio a disposizione. In serata trasferimento per l’imbarco sulle tipiche imbarcazioni in legno (dhow), crociera lungo il canale di Dubai con un bella vista sulla città illuminata, cena a bordo. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 3 – Abu Dhabi – Prima colazione. Intera giornata alla scoperta di Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, una città che ha saputo mantenere la sua identità nonostante l’enorme sviluppo, divenendo il luogo ospite del Gran Premio di F1 e la prossima sede dei musei del Louvre e Guggenheim. Visita della splendida Moschea di Sheikh Zayed, una delle più grandi del mondo, poi si attraverserà la zona più lussuosa della città, per una sosta fotografi – ca presso l’Al Husn Palace. Pranzo in ristorante. Proseguimento lungo il lungomare chiamato Corniche, costruito su modello della Promenade di Nizza, passando per l’Emirates Palace Hotel, uno dei più lussuosi alberghi del mondo. Dopo una sosta fotografica presso l’Heritage Village, la visita termina con una sosta al Marina Mall, simbolo dello shopping. Al termine rientro a Dubai. Tempo libero e pernottamento in Hotel.

Giorno 4 – Dubai – Deserto – Prima colazione. Mattino libero. Nel pomeriggio è previsto un safari nel deserto. Un tour emozionante vi permetterà di lasciarvi alle spalle il caos della città per immergervi nelle atmosfere silenziose del deserto, con le sue dune naturali. Provate a cavalcare le onde dorate delle dune a bordo di una 4 x 4 guidata da autista esperto, un’esperienza chiamata “Dune Bashing”. Al termine, avrete la possibilità di ammirare un tramonto magico, che tingerà di rosso la sabbia, prima di arrivare al campo tendato beduino, dove avrete una tipica accoglienza araba. Cena a base di barbecue e spettacolo di danze arabe. Rientro in hotel. Pernottamento.

Giorno 5 – Dubai – Prima colazione. Giornata libera (possibilità di aggiungere escursioni e visite facotative) Pernottamento.

Giorno 6 – Dubai – Italia – Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro in Italia

QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA  da euro 1540

Tasse aeroportuali 93 euro a persona (soggette a variazione)

La quota comprende:

  • Voli di linea, bagaglio in stiva compreso
  • trasferimenti da e per aeroporto con assistenza
  • le visite in programma con guida parlante italiano
  • ingressi al Museo di Dubai, Moschea Al Zhayded, 1 pranzo in ristorante
  • cena durante escursione desert safari
  • crocierina Dhow con cena a bordo
  • sistemazione in hotel per 5 notti
  • trattamento di camera e prima colazione in hotel
  • Assicurazione medico-bagaglio
Torna in cima